Riparazioni treni di tutte le marche

25.10.2013 20:04

Nel corso del tempo ho fatto esperienze varie su i miei modelli e quelli di qualche amico fino a qundo mi sono deciso di entrare nel mercato modellistico creando una collaborazione con un negozio di Roma per effettuare riparazioni su materiale rotabie e non,e sulla digitalizzazione di qualunque macchina sia essa moderna ho datata,devo dire con gran soddisfazione mia e soprattutto dei clienti.

Nella digitalizzazione ho notato e faccio sempre presente che alcune macchine con meccaniche molto scadenti o con prese di corrente minime che si potrebbero avere dei peggioramenti sul conportamento del mezzo in quanto se con l'analogico quando la loco si ferma una spinta e riparte,nel dcc avvolte la loco riparte ma si arresta subito dopo per via delle prese di corrente scadenti.

In altri casi si nota un notevole miglioramento sul conportamento meccanico della macchina inquanto con la regolazione opportuna per quella macchina ha una fluidita che in analogico non si ha.